Urne chiuse, i commenti a caldo dei sindaci

Dopo la giornata degli spogli elettorali la parola ai candidati e ai nuovi sindaci che dovranno affrontare il prossimo mandato

Risultati e commenti a caldo a urne chiuse. Dopo la giornata degli spogli elettorali la parola ai candidati e ai nuovi sindaci che dovranno affrontare il prossimo mandato. Tutte le interviste e i risultati nei comuni al voto:

Albizzate
Angera
Barasso
Besano
Brebbia
Brenta
Busto Arsizio
Cairate
Caronno Pertusella
Casale Litta
Castellanza
Cislago
Cittiglio
Clivio
Cocquio Trevisago
Comerio
Cremenaga
Cugliate Fabiasco
Daverio
Duno
Gallarate
Lavena Ponte Tresa
Leggiuno
Luvinate
Malnate
Mesenzana
Oggiona Con Santo Stefano
Porto Ceresio
Saltrio
Varese
Vergiate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.