Varese anti-Modena: Concas favorito per la fascia

Sannino deve far fronte a infortuni e squalifiche in vista della partita di sabato 14 a Masnago. Venerdì sera presentazione del nuovo album di figurine

Continua la preparazione del Varese in vista dell’impegno di campionato di sabato che vedrà i biancorossi in scena al “Franco Ossola” alle 15 contro il Modena.
L’allenatore varesino, Beppe Sannino, dovrà apportare diverse modifiche al proprio scacchiere viste le assenze per squalifica di Claiton Dos Santos e Giuseppe Pugliese e per infortunio di Giampiero Zecchin, Lucas Correa e Sebastian Pinto. Per quanto riguarda il pacchetto difensivo, quello maggiormente colpito, Alessandro Camisa farà coppia in mezzo con Emanuele Pesoli, mentre sulle fasce agiranno Pisano a destra e Alessandro Armenise a sinistra. Ci sarà dunque Pesoli, che questa settimana sarebbe dovuto restare a riposo precauzionale per non sovraccaricare il tendine infiammato. A centrocampo Daniele Corti e Alessandro Frara formeranno la cerniera mediana, le ali saranno Alessandro Carrozza e Fabio Concas (foto), che dovrebbe essere preferito a Enis Nadarevic. In attacco confermata la coppia composta da Giulio Ebagua e Neto Pereira.

Intanto domani sera, venerdì 13 maggio, alle 21 all’Ata Hotel di via Albani a Varese verrà presentato il nuovo albun di figurine della società, che riprende la positiva esperienza della passata stagione. All’interno della raccolta verranno rappresentate tutte le categorie, dai più piccoli alla scuola calcio, comprendendo staff e dirigenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.