Varese – Milano, alleate nel segno dell’Expo

Martedì 24 maggio si svolgerà all'Ata hotel un forum organizzato da Expo Village 2015

 “La Città di Varese in rete con Fiera Milano ed Expo 2015: un’alleanza strategica per competere”. E’ il titolo del Forum organizzato da ExpoVillage2015, che si terrà martedì 24 maggio alle ore 17:30 presso ATA Hotel in via Albani 73 a VareseAlla tavola rotonda interverranno: Michele Perini, presidente Fiara Milano Spa, Angelo Paris, direttore pianificazione e controllo Expo2015, Attilio Fontana Sindaco di Varese e Raffaele Cattaneo, Assessore alle infrastrutture e mobilità della Regione Lombardia. 
Il Forum sarà coordinato da Raffaele Nurra, presidente di ExpoVillage2015.

Alla tavola rotonda sono stati invitati esponenti del mondo economico, scientifico ed istituzionale. Per rendere più utile e concreto lo svolgimento del meeting, è possibile per chi lo desidera far pervenire alla segreteria organizzativa una domanda, un tema di interesse o una sollecitazione da sottoporre ai relatori. 

Lo scopo del Forum organizzato da ExpoVillage è proprio quello di discutere su come costruire, tra la Città di Varese e Fiera Milano, un’alleanza strategica per competere in vista di Expo 2015. In tal senso Fiera Milano presenterà durante il Forum alcune proposte concrete per fare “sistema” con il tessuto economico varesino. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.