Varese, prevendite aperte per la trasferta di Reggio

Domenica i biancorossi sfidano la Reggina al "Granillo". Le informazioni per l'acquisto dei biglietti

Non sarà soggetta a limitazioni – contrariamente a quanto comunicato in un primo momento – la trasferta dei tifosi del Varese in quel di Reggio Calabria, domenica alle 12,30.
È stata però introdotta una differenziazione tra chi possiede la "Tessera del tifoso" e chi non ce l’ha. I fans biancorossi tesserati possono già acquistare un biglietto per la gara del "Granillo" nei punti del circuito nazionale "Lottomatica" al costo di 10 euro per il settore ospiti. Da giovedì, sempre sul medesimo circuito, saranno inoltre disponibili i tagliandi per un settore dedicato ai non tesserati, con ingresso fissato in 15 euro. In entrambi i casi i biglietti resteranno a disposizione sino alle 19 di sabato sera.
Domenica comunque le biglietterie dello stadio di Reggio saranno regolarmente aperto: chi dovesse arrivare al "Granillo" sprovvisto di titolo d’ingresso potrà comunque acquistarlo sul posto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.