VareseNews mette a confronto tutti i candidati

Questa sera al Teatro del Popolo il dibattito tra gli aspiranti sindaco, per la prima volta saranno presenti tutti. Anche i lettori partecipano con le domande inviate a VareseNews

A sei giorni dalle elezioni amministrative, a Gallarate si confrontano pubblicamente per la prima volta tutti i sei candidati sindaco: questa sera VareseNews propone un dibattito al Teatro del Popolo, condotto dal direttore Marco Giovannelli. La campagna elettorale gallaratese ha ormai Gallarate elezioni amministrative 2011: confronto tra i candidati sindacosuperato gli stretti confini provinciali e ha attratto l’attenzione dei media lombardi e nazionali: se il Tg3 Regionale ha dedicato diversi appuntamenti al confronto, la sfida anomala tra Lega, PdL e centrosinistra è finita anche sulle pagine dell’Espresso e del Corriere della Sera. Al di là della partita nazionale interna al centrodestra, tra Lega e PdL, contano anche i temi cittadini, le scelte per il governo di Gallarate nei prossimi 5 anni: su questi aspetti saranno chiamati prima di tutto a confrontarsi i sei candidati sindaco. Interverranno tutti i candidati sindaco, anche Massimo Bossi (PdL e altre liste) che ha scelto la platea del Teatro del Popolo per il primo confronto pubblico. Oltre a Bossi ci saranno anche gli altri aspiranti sindaco, Giovanna Bianchi (Lega Nord e Libertà per Gallarate), Andrea Buffoni (Unione Italiana), Luca Gnocchi (Pensionati), Edoardo Guenzani (centrosinistra e lista civica Città è vita), Ennio Melandri (Rifondazione-Pdci).
Oltre che dal direttore Marco Giovannelli e dal collaboratore Roberto Morandi, il dibattito sarà animato anche dalle domande dei lettori: una parte saranno poste ai candidati nel corso della serata, mentre a tutte le altre sarà data risposta sulle pagine di VareseNews nei prossimi giorni. Appuntamento alle 20.45 al Teatro del Popolo, in via Palestro a Gallarate.

Nello speciale elezioni 2011 di VareseNews trovate tutte le liste dei candidati consiglieri

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.