Venerdì di corse alle Bettole

Sette gare a partire dalle 15,15 all'ippodromo. Il clou con i premi "Gaggiolo" e "Gemonio"

Bando alla scaramanzia per gli scommettitori appassionati di ippica: domani è venerdì 13 ma le corse alle Bettole non si fermano sfruttando il tepore del maggio per presentare una riunione che si preannuncia di buon livello tecnico.
Sette le corse in programma dalle 15,15 in avanti con prove di minima che presentano tra le gabbie diversi cavalli interessanti, con molti soggetti declassati. Si parte con una di queste, una reclamare per anziani sul chilometro e mezzo (Premio Fogliaro) seguito dal "Giubiano", prova dedicata agli amatori che vedrà in pista gli esperti del dirt prealpino. Il primo dei due centrali di giornata è il "Gaggiolo" dedicato ai 3 anni, dove Wasserman all’esordio varesino può infastidire il favorito Dockstream. Il premio "Leggiuno" vedrà impegnati gli anziani e precede un’altra reclamare riservata ai 3 anni, il premio Velate. Il secondo clou del venerdì è il premio Gemonio, prova centrale del convegno nella quale il coriaceo passista Zundapp possiede le carte in regola per tornare al successo. Kickin Karl, Sachalin e West Act vanno però tenuti d’occhio. Chiude la prova veloce, il "Gornate". Il prossimo appuntamento è invece fissato per venerdì 20 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.