Via al secondo torneo femminile dell’Avis

L’evento è organizzato dal gruppo Giovani Avis Somma che si pone come obiettivo la promozione di Avis sul territorio. Il ricavato in beneficenza

Avis Somma Lombardo, con il patrocinio dell’Amministrazione cittadina, la collaborazione della FIPAV Varese ed A.S.D Nuova Pallavolo Somma organizza nei giorni 10 e 11 maggio il “2° Trofeo di Pallavolo Femminile ” presso la palestra Comunale di via Marconi a Somma Lombardo.

Al torneo parteciperanno le squadre di A.S.D. NUOVA PALLAVOLO SOMMA, O.F.C. ARNATE, PALLAVOLO BESNATE e PALLAVOLO GALLARATE.

L’evento è organizzato dal gruppo Giovani Avis Somma che si pone come obiettivo la promozione di Avis sul territorio, divulgando il messaggio di solidarietà nella donazione di sangue e di emoderivati specialmente tra i giovani che rappresentano il futuro ed il motore per raggiungere e mantenere l’autosufficienza di sangue e di emoderivati.

La promozione di stili di vita sani che si confanno a giovani ragazze e ragazzi sportivi rappresenta un surplus per la vita dell’associazione. Come per la passata edizione, Avis Somma Lombardo ha organizzato l’evento promuovendo la raccolta fondi durante le serate di gioco verso un’importante associazione di volontariato del
nostro territorio. Avis Somma Lombardo nell’edizione 2011 raccoglierà fondi a favore di ANFFAS Ticino, una dimostrazione di amicizia e fratellanza tra associazioni di volontariato operanti sul territorio, soprattutto nell’anno in corso, riconosciuto dall’Unione Europea come “Anno del Volontariato”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.