Via alla corsa al biglietto per i playoff del Varese

Martedì mattina si decide per la partita di andata. Alle 15 aprono le prevendite per il ritorno a favore degli abbonati. Curva Nord di Masnago ampliata di 1.300 posti

Non sono ancora disponibili, per i tifosi del Varese, i biglietti per la semifinale d’andata dei playoff che la squadra di Sannino giocherà giovedì 2 giugno (ore 21) allo stadio "Euganeo" di Padova.

QUI PADOVA – La società veneta sta infatti attendendo le decisioni della questura locale che, con tutta probabilità, arriveranno nella mattinata di martedì 31 maggio; a quel punto i tagliandi saranno messi a disposizione nei punti vendita del circuito TicketOne del Varesotto, gli stessi che di solito gestiscono le prevendite del Varese. Il settore riservato agli ospiti sarà la cosiddetta "Curva Nord"; naturalmente l’attesa riguarda anche eventuali decisioni sulla necessità, per chi compra il biglietto, di possedere la cosiddetta tessera del tifoso.

QUI VARESE – Per quanto riguarda la partita di ritorno, che si giocherà domenica 5 giugno al "Franco Ossola", il Varese 1910 ha definito le modalità di vendita nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì.
I biglietti saranno innanzitutto disponibili per gli abbonati che possono far valere la prelazione sul proprio posto da martedì alle 15 a mercoledì alle 19, nei punti vendita Ticket One della città di Varese (Casa del Disco, Iper e MediaWorld). Negli stessi giorni il Varese aprirà anche un botteghino dello stadio, alla biglietteria del settore "distinti" (dalle 17,30 alle 21).
Da giovedì 2 giugno i tagliandi saranno venduti anche a tutti i tifosi non abbonati: nonostante la giornata festiva la Casa del Disco rimarrà aperta così come il già citato botteghino del Franco Ossola, quest’ultimo dalle 15 alle 20; non è escluso che ciò possa avvenire anche nei giorni successivi.
La società ha fissato anche i prezzi per la semifinale di ritorno: un posto in tribuna centrale costerà 45 euro, 35 la tribuna laterale; il biglietto dei distinti sarà in vendita a 20 euro mentre curva nord e settore ospiti costeranno 10 euro. Nell’occasione non sono previsti biglietti ridotti. In tutti i casi è necessario presentare un documento di identità al momento dell’acquisto.

CURVA PIU’ GRANDE – E per Varese-Padova ci saranno circa 1.300 tifosi in più: la capienza della Curva Nord di Masnago infatti verrà portata a 2.613 posti contro i 1.335 attuali. Lo ha deciso la commissione provinciale di vigilanza che ha esaminato la richiesta avanzata dalla società biancorossa in vista dei playoff. Dopo questa decisione, il "Franco Ossola" potrà così contenere un totale di 9.424 spettatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.