Via Gasparotto, cantiere chiuso in anticipo

Da domani lavori in viale Ippodromo

Si è chiuso in anticipo sui tempi programmati il cantiere di via Gasparotto: la strada è stata riaperta, con circolazione regolare, alle ore 13.30 (il cantiere era programmato sino alle 17).
 
La stessa ditta (impresa Fratelli Martini della Schiranna) procederà da domani, martedì, con nuovi lavori, in viale Ippodromo: sarà rimosso il vecchio impianto di illuminazione pubblica, dopo la sostituzione avvenuta con i nuovi lampioni già funzionanti.
 
I lavori dureranno sino al 28 maggio, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.30, nel tratto compreso tra largo Martiri della Libertà e viale Valganna. Verrà ristretta la carreggiata, e verrà istituito il senso unico alternato, in base ai tratti interessati dai lavori.
 
Settimana prossima l’ufficio strade provvederà a sistemare l’asfalto dei marciapiedi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.