Via Ghiffa Bassa, sopralluogo del sindaco

Tre anni fa i vigili del fuoco avevano avuto problemi per raggiungere la cascina. I residenti chiesero l’intervento del Comune: con la nuova strada la situazione è molto migliorata

 Il sindaco Attilio Fontana e l’assessore Luigi Federiconi hanno effettuato oggi un sopralluogo dopo la sistemazione della strada che da via Ghiffa Bassa porta alla cascina Stallazzo, nel quartiere di San Fermo. La via porta ad un nucleo di 16 abitazioni del tratto finale di via Valmalenco: prima dell’allargamento del tratto di strada le case erano difficilmente accessibili, sia da via Ghiffa Bassa sia dalla stessa via Valmalenco (a causa di una strettoia).

 Tre anni fa i vigili del fuoco avevano avuto problemi per raggiungere la cascina. I residenti chiesero l’intervento del Comune: con la nuova strada la situazione è molto migliorata. Un progetto prevede inoltre il proseguimento sino a via Pergine, a lato del campo da rugby. “Un piccolo intervento che è stato utile agli abitanti” hanno commentato il sindaco e l’assessore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.