Video, rinfresco e… Amsc: la settimana di appuntamenti del PdL

Mercoledì sera l'evento dedicato alla ex municipalizzata, per rispondere alle critiche delle opposizioni. La mattina invece arriva l'assessore regionale al commercio Maullu

Settimana intensissima per il PdL gallarate: martedì 3 maggio 2011
, alle ore 10,30 al Maga viene presentato il libro e il video "2001-2011: 10 anni di governo
 che hanno trasformato la nostra città" 
con la partecipazione di Nicola Mucci 
e del candidato sindaco Massimo Bossi. 
La sera, alle 19 Food and Furious, l’aperitivo con rinfresco a Sciarè, in via Francia, presente Bossi. E dopo cena alle ore 21 nella sala Impero  di Via Foscolo incontro pubblico sul PGT 
con la partecipazione del Dott. Giovanni Oggioni 
Direttore Centrale Urbanista del Comune di Milano. 

Mercoledì alle 10 arriva l’assessore regionale al commercio Stefano Maullu, per un tour tra i commercianti gallaratesi insieme al candidato sindaco Massimo Bossi.
Alle ore 20,30 infine l’appuntamento segnato in rosso nell’agenda del PdL gallaratese: al Teatro Condominio si tiene la serata "
Tutto quello che non vi hanno detto di Amsc".

Altri appuntamenti sono previsti ovviamente anche nei giorni successivi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.