Violenta rissa in tarda serata, in tre in manette

Si è concluso con tre arresti il violento litigio in via Besozzi. È successo intorno alle 22.30, davanti al palazzo Comunale, quando tre uomini visibilmente ubriachi, si sono presi a calci e pugni

Si è concluso con tre arresti il violento litigio della scorsa notte in via Besozzi di Sangiano. È successo intorno alle 22.30, davanti al palazzo Comunale, quando un cittadino italiano e due cittadini marocchini, visibilmente ubriachi, si sono presi a calci e pugni. Immediatamente è stata avvisata la pattuglia dei carabinieri della Stazione di Laveno Mombello che, impegnata in un servizio perlustrativo sull’area, è arrivata sul posto.
I carabinieri sono intervenuti immediatamente per sedare la rissa e, con l’ausilio di una seconda pattuglia del NOR Luino, i tre contendenti sono stati bloccati e tratti in arresto. Si trattava di un cittadino Italiano, B. D. 44 enne di Laveno Mombello; M. EL M 32 enne e A. D 38 enne entrambi marocchini abitanti a Monvalle. E poiché i due cittadini stranieri erano vistosamente sanguinanti e presentavano ecchimosi in diverse parti del corpo, con un autoambulanza del 118, sono stati trasportati presso l’ospedale di Cittiglio dove sono stati poi dimessi con prognosi di 15 e 7 giorni.
In merito al motivo della zuffa è parso impossibile dare una spiegazione dato che i tre presentavano segni inequivocabili d’ebbrezza alcolica e facevano discorsi sconnessi. Ai carabinieri non è rimasto che mettere, presso la Casa circondariale di Varese, i tre a disposizione del Sostituto Procuratore dottoressa Sabrina Ditaranto di fronte alla quale  dovranno rispondere del reato di rissa aggravata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.