Votateci, votateci: vi offriamo un spritz

Ultimi appuntamenti con gli elettori. I candidati si buttano su risotti, karaoke e aperitivi. Ma non mancherà il comizio di chiusura

Adesso e mai più. Ultimi ore per i candidati di catturare qualche indeciso dell’ultimo momento. Ammesso che con musica, canti e balli si riesca a conquistare l’elettorato. Ecco gli appuntamenti che chiuderanno le campagne elettorali a Varese, Gallarate e Malnate.
Varese
La Lega Nord chiude la campagna elettorale in Piazza Podestà sotto la sede cittadina del Carroccio. Nel salotto buono Umberto Bossi terrà alle 20 un comizio a sostegno di Attilio Fontana. Ma prima maxi risottata. Grande attesa anche per Maroni e Giorgetti.
Luisa Oprandi dalle 18.30 accoglierà invece i suoi elettori al bar Bosisio di piazza Montegrappa per un grande aperitivo.
Gallarate
Il Centrosinistra accoglierà alle 16 Renzi in piazza Libertà; alle 18, 19 e 20 lancio di palloncini da tre luoghi simbolo della città: il centro commerciale il Fare, l’ecomostro di via Monte San Martino a Crenna e dalle sede Amsc di via Bottini. Alle 20.15 ci si ritrova per l’ultimo comizio con gelato e concerto in piazzetta Guenzati (in caso di maltempo alle scuderie Martignoni).
Il Pdl invece dalle 18 alle 20 incontrerà gli elettori in piazza Libertà per un comizio seguito da concerto e karaoke. In caso di maltempo l’incontro si terrà al Teatro del Popolo.
Malnate
Elisabetta Sofia, candidata di Lega Nord, Forza Malnate e Pensionati, ha chiuso giovedì sera la sua campagna elettorale a Villa Braghenti. Stasera, venerdì 27 maggio, sarà con un gazebo presente alla festa della Pre Njmegen in via Gasparotto, a Malnate.
Samuele Astuti alle ore 17 farà festa alla stazione di Malnate con un “Treno di idee” : musica e palloncini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.