Cambia orari il bus navetta

C'è anche una nuova fermata, in via Alessandrini, per la navetta che collega le frazioni. Dal 9 giugno il nuovo orario

A poco più di tre mesi dall’attivazione del servizio di trasporto con bus navetta, la Giunta comunale nella seduta del 3 giugno scorso, ha stabilito di modificare parzialmente gli orari delle corse. L’esigenza è nata dalle molteplici richieste pervenute da parte dei fruitori, in merito all’allungamento dell’intervallo fra la corsa di andata e quella di ritorno.

I nuovi orari, che partiranno da giovedì 9 giugno, prevedono due corse mattutine nei giorni di lunedì e sabato, quattro corse (due mattutine e due pomeridiane) il martedì, giovedì e venerdì e la sospensione del servizio il mercoledì e la domenica.

Il totale delle ore di servizio resta invariato in 24 ore settimanali e verrà aggiunta una nuova fermata nel piazzale antistante Via Alessandrini, lungo la SP1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.