Incidente sulla tangenziale, motociclista perde un braccio

Coinvolto un uomo. Strada riaperta poco prima delle 14, la circolazione sta lentamente riprendendo

Incidente della strada lungo la Tangenziale di Varese. Dalle prime informazioni risulta coinvolto un motociclista ferito in maniera gravissima. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 2 in direzione Ponte di Vedano.
Lo scontro si è verificato poco prima delle 12 e sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale, oltre a due mezzi del 118 e la Guardia di Finanza. Il traffico è bloccato in modo da permettere ai mezzi di soccorso, tra cui un’eliambulanza in volo da Milano, di raggiungere la zona e operare in sicurezza. La strada è chiusa già all’altezza dell’Iper, dove il traffico è deviato: si sono verificate code in entrambe le direzioni, verso Vedano e Verso Varese.
L’uomo ha perso un braccio nell’incidente ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano. Stando alla prima ricostrusione avrebbe perso il controllo della sua moto, una Ducati Monster, e sarebbe carambolato contro il guard rail e poi in strada per circa 100/150 metri. Le auto che seguivano la moto sono riuscite a fermarsi in tempo, senza investire il centauro. 
La strada, comunica la Polizia, è stata riaperta intorno alle 13.50 e il traffico ha ricominciato lentamente a defluire.

Galleria fotografica

Incidente al Ponte di Vedano 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente al Ponte di Vedano 4 di 4

Galleria fotografica

Incidente Tangenziale 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.