Torna la “corsa degli asini” a Quinzano

La corsa non competitiva serale è organizzata da Asd Runners di Quinzano: al via giovedì alle 20 dall'oratorio della frazione collinare

Tutto pronto a Quinzano per la Corsa degli Asnitt, la manifestazione podistica non competitiva organizzata dalla Asd Runnes di Quinzano, associata all’Unione Sportiva Acli. La corsa è in programma giovedì 23 giugno e si svolgerà sulla distanza di 6,5 km, con partenza dall’oratorio di Quinzano alle ore 20. Il percorso è di tipo collinare. Saranno disponibili anche le docce all’arrivo. La quota d’iscrizione è di 3,00 Euro (pettorale e ristoro finale). Le iscrizioni possono essere fatte già la sera di mercoledì 22 giugno, presentandosi al circolo Acli di Quinzano, dalle ore 21 alle 23. Al termine della manifestazione sarà disponibile anche uno stand gastronomico. Info: 0331/203333 o 338/5017366 o 339/5270549 Quest’anno la corsa è anche terza prova del circuito podistico "Corri con il puma" organizzato da Pu.Ma Sport.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.