A Castronno la festa è a ritmo di Ska

Un venerdì sera di conclamato successo all’End Summer Fest. Si è conclusa la prima serata dell’evento organizzato dai ragazzi e le ragazze dell’associazione Terven

Un venerdì sera di conclamato successo all’End Summer Fest. Si è conclusa ieri sera la prima serata dell’evento organizzato dai ragazzi e le ragazze dell’associazione Terven. (Vedi tutte le foto della serata).
Ma la festa non è finita. Stasera, sabato 27 agosto, si esibiranno sul palco di Castronno i Matrioska, storica band che dal 1996 si è imposta come uno dei nomi essenziali nella scena ska italiana. Dopo essere scomparsi dalle scene dal 2008, la band ritorna con una nuova formazione, ma con la stessa energia di sempre a far saltare il pubblico con i suoi brani in levare. Tutta La serata sarà rigorosamente all’insegna dello Ska. Si esibiranno sul palco di Castronno, oltre ai Matrioska, gli “Hat of Jester” (Ska), The Crocs (rock) e “Powa Flowa Family-little twins” (Djset Reggae/Dance hall).
La festa finirà domenica 28 agosto all’insegna del ballo con la colonna sonora rockabilly dei varesini “The Shakers” e dei “Funkàstick (funk). All’orario dell’aperitivo suoneranno i “Da Zero a Liga”, gruppo cover band di Ligabue.
La festa si svolge a Castronno presso il campo sportivo di via Piave.
Si può restare aggiornati sugli sviluppi della festa attraverso la pagina Facebook dell’evento, ilprofilo dell’evento e il sito internet del Terven.

Galleria fotografica

End summer fest 2011 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

End summer fest 2011 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.