Camion di traverso, A8 bloccata per due ore

L'incidente alla barriera di Gallarate Nord, sulla carreggiata in direzione Milano. Sul posto stradale e vigili del fuoco: traffico fermo, lunghe code e autostrada chiusa

Code e traffico in tilt per due ore al casello di Gallarate Nord per un camion carico d’asfalto che si è messo di traverso alla barriera, sulla carreggiata in direzione Milano: l’incidente è avvenuto poco dopo le 11 di martedì 16 agosto, il rimorchio del mezzo pesante si è sganciato dalla motrice e dopo aver urtato il guardrail di cemento è rimasto perpendicolare alla carreggiata, ostruendo due corsie e una parte della terza. Sul posto sono intervenuti una pattuglia della Polizia Stradale di Varese e i vigili del fuoco: lo spazio di corsia su cui si poteva transitare era minimo, sufficiente solo a far passare con cautela le automobili, mentre non c’era spazio per i mezzi pesanti.
Per questo si sono create code, risolte intorno alle 13.20. Nell’impatto sono rimaste danneggiate anche le pesanti barriere di cemento armato, che per fortuna in quel tratto proteggevano la carreggiata.
 

Galleria fotografica

Incidente camion d’asfalto 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente camion d’asfalto 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.