Eusebio, il santo più amato dai varesini

Pratone affollato fin dall'ora di cena in attesa dei "mitici" fuochi. Nessuno è rimasto deluso: lo show pirotecnico ha lasciato tutti senza fiato

Sant’Eusebio anche quest’anno ha portato a Casciago moltissime persone. Numerose come sempre le famiglie. Non solo dal paese naturalmente: quasi tutti vengono da Varese e provincia e hanno cominciato ad affollare il pratone fin dall’orario di cena.Tante le bancarelle piene di qualsiasi cosa: caramelle, borse e vestiti. Ad un certo punto, verso le 23 il primo segnale: scoppia il primo fuoco e tutti cercano di trovare la posizione migliore per godersi lo spettacolo. Nessuno è rimasto deluso: lo show pirotecnico si è protratto per una mezz’oretta che ha lasciato tutti i presenti senza fiato per la bellezza di quello che si vedeva in cielo.

Galleria fotografica

La festa di Sant’Eusebio 4 di 28
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa di Sant’Eusebio 4 di 28

Galleria fotografica

I fuochi di Sant’Eusebio 4 di 20

Galleria fotografica

Sant’Eusebio, i fuochi 4 di 18

Galleria fotografica

Il popolo di Sant’Eusebio 4 di 12

Galleria fotografica

Fuochi di Sant’Eusebio 4 di 8

Galleria fotografica

I fuochi di Casciago dal Campo dei Fiori 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.