Fiamme in una villa all’ora di cena

Sul posto anche 118 e diversi mezzi dei vigili del fuoco. Fumo percepibile a chilometri

incendio morazzoneUn forte odore di plastica bruciata ha ammorbato questa sera attorno alle 20.30 l’aria di Morazzone e Gazzada per via di un incendio in un’abitazione. Si tratta di una villetta al 67 di via Goffredo Mameli, a Morazzone, la strada che si percorre dalla rotatoria del Keynes che taglia in due lo stradone che porta all’autostrada o a Lozza.
Una persona si è accorta verso le 20.20 che del fumo usciva dall’interno della casa. Subito sono scattati i soccorsi: i vigili del fuoco di Varese sono arrivati a sirena con tre mezzi, tra cui anche un0’autoscala. Il 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica per assistenza alle operazioni di spegnimento. I pompieri hanno dovuto indossare le maschere per entrare nella villa e domare le fiamme. Si indaga sulle cause dell’incendio, che è stato posto rapidamente sotto controllo.

Galleria fotografica

Incendio in villa 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in villa 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.