Macerie in un campo: il sindaco tranquillizza tutti

Una discarica a pochi passi dalle case, alcuni cartelli comparsi nel campo e qualche abitante allarmato. Succede a Biandronno, in via Rossini

Una discarica a pochi passi dalle case, alcuni cartelli comparsi nel campo e qualche abitante allarmato. Succede a Biandronno, in via Rossini: in un terreno di pertinenza del Comune i camion hanno cominciato a scaricare detriti e macerie, creando preoccupazione negli abitanti della zona. Qualche “burlone” nei giorni scorsi ha anche messo dei cartelli con le scritte “pericolo di morte” e i teschi per sollevare l’allarme. Smorza la questione il sindaco di Biandronno, Antonio Calabretta: «La ditta che scarica in quel terreno è autorizzata e so per certo che sono persone fidate – spiega – Nessun pericolo, né abusi: abbiamo controllato tramite l’ufficio tecnico, è tutto a posto. I disagi per la popolazione sono limitati».

Galleria fotografica

Biandronno, una discarica che fa paura 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Biandronno, una discarica che fa paura 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.