Musica e giocolieri, arriva la Street Parade

Camion scoperto con Dj, artisti di strada e tanto altro invadono pacificamente le strade di Samarate: ll'evento è organizzato dalla Consulta Giovanile

Quattro Dj su un camion scoperto itinerante per le vie di Samarate: sabato 27 agosto si è svolta la Summer Street Parade organizzata dalla Consulta Giovani samaratese con la collaborazione della Pro Loco. Giovanissimi e giovanissime si sono ritrovati alle 16 in via Borsi: la parata è iniziata alle 17 per concludersi alle 19 al parco di Villa Montevecchio. E alle 20, dopo unn meritata pausa ristoro, riprende la musica. Ma spazio anche ad esibizioni di giocolieri e artisti di strada, alcuni dei quali graffitteranno anche alcuni pannelli allestiti per l’occasione e che verranno spostati al termine dell’evento, previsto per la mezzanotte.
Idea all’insegna dei giovani, che potranno seguire il camion itinerante su cui verrà allestito un vero e proprio dj-set al quale si alterneranno i dj Bassline Uzi, Davide Conti Dj, Madmok e Marco Groove.
La proposta, pubblicizzata soprattutto su Facebook, ha trovatoun ampio riscontro da parte dei giovani. «Abbiamo già 300 adesione sicure di ragazzi che seguiranno il camion durante la parata – spiega Matteo De Marinis, consigliere della Consulta Giovani Samarate – e altri 300 hanno dimostrato già il loro interesse pur non confermando ancora la loro presenza».
A Samarate si preannuncia un sabato giovane con un evento davvero particolare ed emozionante, sicuro veicolo di aggregazione.

Galleria fotografica

Street parade a Samarate 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Street parade a Samarate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.