Spappola la milza alla convivente

Arrestato un operatore sanitario trentaduenne: da un anno e mezzo picchiava la compagna. Dopo la frattura del naso, a giugno un'aggressione ancora più violenta, a cui è seguita la denuncia

Dopo tanti pestaggi, ha finito addirittura per spappolare la milza della convivente. L’autore dei maltrattamenti e delle lesioni è V.A., di 32 anni, domiciliato a Rho da qualche anno, in una via del centro. L’uomo – di professione operatore sanitario – è stato arrestato dai carabinieri: l’ipotesi di reato fatta dai militari del comando di stazione ed accolta dal pm prima e dal gip poi, è di odiosi maltrattamenti e gravissime lesioni personali nei confronti della sua convivente, una signora di anni 37. L’uomo ha anche precedenti per rapina, furto, spaccio, danneggiamento, minaccia. Secondo gli elementi raccolti dagli inquirenti, gli episodi di maltrattamento sono iniziati nel marzo del 2010 e sono proseguiti  fino a giugno 2010 seguendo un ritmo crescente di gravità, che ha portato la donna a subire, nello scorso mese di giugno, un delicato intervento per la rottura della milza. Proprio quest’ultimo gravissimo fatto aveva impresso una forte accelerata al procedimento penale già in corso. Gli episodi precedenti avevano visto schiaffi, calci, pugni, insulti e tante botte, che già un’altra volta le avevavo procurato la frattura delle ossa nasali. L’uomo si trova ora al carcere di San Vittore in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.