Un nuova fiamma per Clooney

Pare sia già stata avvistata nella villa di Laglio sul Lago di Como. Sarebbe Stacy Keibler, ex campionessa di wrestling

«Elisabetta Canalis sembra già dimenticata. Almeno stando ai siti di gossip e ad alcune riviste americane». Questo scrive Ciaocomo, che si unisce George Clooney avrebbe già una nuova fiamma. Forse non ancora fidanzata ufficiale, ma amica molto particolare con la quale si sarebbe intrattenuto di recente nella sua splendida villa di Laglio sul lago di Como: si tratta di Stacy Keibler, 31 anni, americana dal fisico mozzafiato, in passato una delle campionesse di wrestling più apprezzate.
«La ragazza ha confermato di essere stata a Laglio ed alle amiche avrebbe pure confidato – via twitter – di “sentirsi come in paradiso”. Nessuno, però, ha visto la bionda ed il popolare attore a Laglio». Pochi mesi fa Clooney ha rotto la sua relazione con Elisabetta Canalis, andata avanti per quasi due anni.

Galleria fotografica

La fidanzata di Clooney 4 di 6

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La fidanzata di Clooney 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.