Preso il ladro goloso, le telecamere lo incastrano

I carabinieri di Busto hanno dato un volto e un nome al malvivente che ha rubato al bar Commercio (soldi e due maxi-confezioni di gelato) e tentato un altro colpo in via Giassi. Il giovane di 22 anni è stato denunciato

Un furto riuscito e uno andato male ma i Carabinieri vedono tutto con le telecamere e lo identificano. Un giovane bustocco di 22 anni è stato denunciato per furto e tentato furto commessi tra sabato e domenica notte. Le telecamere posizionate nei punti strategici di Lonate Pozzolo, infatti, hanno ripreso tutto e per il ladro non c’è via di scampo. La sua Alfa 145 nera, infatti, è apparsa nelle immagini sia per quanto riguarda il furto, riuscito, al bar Commercio in centro paese che per il tentativo di furto commesso ad un esercizio commerciale di via Giassi. Al bar Commercio il ladro si era portato via il contenuto di alcune slot machine e, preso da un’irrefrenabile golosità, ben due maxi-confezioni di gelato. Nel secondo bar, invece, qualcosa va storto mentre scassinano la serranda del locale e il colpo non riesce. I filmati incastrano il giovane a bordo della propria auto, una volta individuato ed identificato per lui è scattata subito la perquisizione e la denuncia per le due incursioni notturne. Nella sua casa materiale e tracce che lo ricollegano ai due colpi. in corso ulteriori indagini coordinate dalla Procura di Busto. La risposta delle Forze dell’Ordine all’allarme criminalità lanciato nei giorni scorsi è arrivata immediata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.