Reti tagliate e mega-scritte contro il Cistellum

Pesanti atti vandalici allo stadio cittadino prima della partita della squadra di Cislago che ha affittato la struttura. Sul campo a caratteri cubitali: “Questa qui è la casa dell’Fbc”

“Questa qui è la casa dell’Fbc”. Non è un coro, ma la mega protesta operata da ignoti per protestare contro il fatto che lo stadio non sia usato da una squadra cittadina. La scritta a caratteri cubitali è comparsa letteralmente sul campo da gioco del Colombo Gianetti, domenica mattina, prima della partita che ha giocato il Cistellum, la squadra di Cislago che milita in Promozione e che ha affittato l’uso dello stadio cittadino per tutta la stagione.
L’Fbc Saronno si è fuso l’anno scorso con la Gallaratese e oggi nessuna squadra nelle categorie alta utilizza più lo stadio. Gli autori dell’atto vandalico non vogliono che il campo venga usato da altre squadre che non siano saronnesi. Come se non bastasse, oltre alla mega-scritta sul campo da gioco, sono state persino tagliate le reti delle porte. Sul posto sono intervenuti carabinieri di Saronno e polizia locale, ma la partita è stata comunque giocata nel pomeriggio.

Galleria fotografica

Atti vandalici allo stadio 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atti vandalici allo stadio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.