A fuoco cascinale, in azione l’autobotte

L0'allarme attorno alle 18 di domanica. Tre le squadre dei vigili del fuoco sul posto

vigili del fuocoIncendio in un cascinale di Angera nel tardo pomeriggio di oggi, 16 ottobre. Le fiamme hanno distrutto un cascinale in via Milano non molto distante, come riferimento, dal supermercato Tigros.
Le fiamme sono state segnalate da passanti che vedevano del fumo uscire dalla struttura. Il 115 di Varese ha inviato un’autobotte sul posto, oltre alle altre due unità impiegate: Laveno Mombello e Somma Lombardo. Non si registrano feriti ma solo danni alla strutura: è una sorta di costruzione in mattoni utilizzata a scopi agricoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.