A te, “Il più grande spettacolo dopo il big bang”

Manda la tua dedica, verrà pubblicata sul Jukebox di VareseNews

Era un lunedì sera, ultimo giorno di gennaio, avevi le mani fredde, sei venuta a trovarmi, mi hai guardato negli occhi, hai teso le mani verso di me e mi hai chiesto un abbraccio, ricordi?? quel tuo gesto è indelebile nella mia mente, il nostro “IO e TE” è partito da lì, certo che se non era per TE…mesi fa mi hai chiesto se il tuo LO sento…la mia risposta è SI, son sicurissimo…idem!!

Vuoi dedicare una canzone, mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.