Abbiamo avvicinato l’agricoltura al grande pubblico

Ferdinando Fiori, presidente di Promovarese, si dice soddisfatto per l'edizione 2011 di Agrivarese

Il bilancio di Agrivarese 2011 è stato,  ancora una volta, lusinghiero.  Migliaia di persone, tra cui moltissime famiglie, hanno affollato per tutta la giornata gli stand di AgriVarese nello splendido scenario dei Giardini Estensi. «È stato un successo addirittura superiore a ogni più rosea aspettativa. Le persone erano talmente tante che è quasi impossibile dare un riferimento numerico della loro presenza. Di certo abbiamo superato le decine di migliaia» sottolinea Ferdinando Fiori, presidente di Promovarese, l’azienda speciale della Camera di Commercio che ha organizzato una manifestazione che ha avuto il supporto di Comune e Provincia di Varese, di Regione Lombardia oltre che di tutte le associazioni di categoria del settore primario. «Abbiamo raggiunto l’obiettivo di far avvicinare al più vasto pubblico la nostra agricoltura, con la sua attività ad alto profilo» continua Fiori, evidenziando il riscontro positivo delle varie iniziative che si sono susseguite lungo tutta la giornata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.