Agli arresti domiciliari, era in compagnia di un altro pregiudicato

Nei guai un ventenne residente nella cittadina: nel corso di un controllo i carabinieri l'hanno pizzicato insieme ad una persone che era anche in possesso di una dose di droga

Era agli arresti domiciliari, ma incontrava in casa altri pregiudicati ancora "in attività": è stato arrestato dai carabinieri un ventenne di Cardano al Campo, sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio. Il ragazzo ha vari precedenti di polizia: nel corso di un controllo effettuato da una pattuglia, si è infatti fatto "beccare" in compagnia di un altro pregiudicato che, alla vista dei militari, ha tentato di fuggire dalla finestra. Quando i militari l’hanno bloccato, si è capito il perché: era in possesso di una dose di marijuana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.