Al Casinò apre il Cigar Bar

Sarà inaugurata il 4 novembre il nuovo ambiente dedicato ai sigari cubani con prodotti esclusivi

Al Casinò apre il Cigar Bar Sigari cubani originali in un ambiente, come Cienfuegos, consono ad un prodotto esclusivo. Il Cigar Bar, al quinto piano del Casinò Campione d’Italia aprirà i battenti il 4 novembre con un generoso aperitivo, dalle 18 alle 20, poi con un intrattenimento – musica e ballerine cubane – fino alle 4 del mattino. Sarà la prima notte di un ritrovo, l’unico Cigar Bar dell’area compresa tra Como, Lugano e Varese, tutto da scoprire perché Cienfuegos offre l’atmosfera giusta – di raffinato relax – per l’acquisto e il consumo di sigari cubani (e dei migliori distillati da abbinare) grazie ad un walk- in di sette metri quadrati, un humidor che conserva più di 50 tipi di preziosi sigari non solamente cubani, ma anche confezionati in Nicaragua e nella Repubblica Dominicana, nonché i più famosi toscani. Il servizio comprende una saletta dove i clienti interessati potranno noleggiare appositi armadietti in cui lasciare in condizioni ideali i sigari acquistati. In una contigua sala – elegante boiserie, divani Chesterfield, ampie poltrone – i clienti fumatori potranno degustare i prodotti del nuovo Cigar Bar – sigari, drink, stuzzichini preparati al momento da uno staff di massima affidabilità, in grado di guidare gli interessati nell’assortimento di prodotti – whisky, rum, ma anche vini d’Italia, Francia e Canton Ticino – selezionati con il rigoroso criterio del massimo pregio. Cienfuegos, infine, s’affaccia sul Ceresio attraverso un terrazzo coperto e riscaldato di 85 metri quadrati da cui si gode un panorama mozzafiato, nel quale degnamente s’incastona il più sofisticato Cuban Cigar Bar dell’intera regione dei laghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.