Al Manzoni in scena c’è Branduardi

Veberdì 28 ottobre il grande cantautore che vive a Bedero Valcuvia sarà in scena nel teatro di via Calatafimi con le canzoni del suo ultimo lavoro "Così è se mi pare"

Nell’ambito della rassegna BA Teatro, venerdì 28 ottobre alle ore 21.00 il teatro Manzoni di via Calatafimi 5 ospita il concerto di Angelo Branduardi “Così è se mi pare”. E’ questo, infatti, il titolo del nuovo album del musicista e cantante lombardo e contiene sei brani: "Gira la testa (La veglia di San Gemolo)", "Barbriallen", "II lungo addio", rivisitazione in italiano dell’originale "The Scarlet tide" di Elvis Costello e Herry Burnett, "Una vigile stella", "Favola di Natale a New York", cover di "Fairy Tale of New York" di Mac Gowan e Finer (tutti brani che vedono la partecipazione alla stesura di Luisa Zappa Branduardi), e "La ballata del tempo e dello spazio", scritta da Maurizio Fabrizio e Walter Tortoreto.  Alla realizzazione del disco hanno partecipato Gigi Cappellotto (basso), Maurizio Fabrizio (pianoforte e chitarre), Lele Melotti (batteria), Davide Ragazzoni (percussioni), Fawzia Selama (voce femminile).  L’artista proporrà brani del nuovo album, brani de “L’Infinitamente Piccolo” (sulla vita di San Francesco) e alcuni hit storiche.

INFO biglietti: 0331 677961 – info@cinemateatromanzoni.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.