Al Melo “un caffè con…” Sebastiano Nicosia

Il tradizionale appuntamento del venerdì in via Magenta riparte questa settimana con l'incontro con l'assessore alla cultura del Comune: occasione per parlare del futuro, in un momento molto "caldo"

Dopo i molti eventi dell’UDM 25 Festival, dedicati ai festeggiamenti per i venticinque anni dell’ateneo di via Magenta, tra i quali l’inaugurazione della mostra “UDM Silverdust – memorie di un quarto di secolo d’arte all’Università del Melo”, aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00 fino al 28 ottobre, riprendono anche gli appuntamenti aperti a tutta la città del venerdì pomeriggio con la rassegna "Un caffè con…". E l’importante ospite che sarà protagonista dell’incontro di venerdì 7 ottobre sarà l’assessore alla cultura del Comune di Gallarate, il professor Sebastiano Nicosia, esponente della nuova Giunta Comunale che dal maggio scorso guida la città. Sarà questa, dunque, l’occasione per approfondire insieme quali siano i progetti per il futuro delle attività culturali cittadine e per scoprire quali novità la nuova amministrazione prepara per la vita sociale e culturale di Gallarate.

Il pomeriggio offrirà come sempre anche momenti di intrattenimento con gli interventi di piano bar a cura della cantante Giovanna Predazzi e di cabaret a cura del duo comico di Candida e Ramona, alias Francesca Checchi e Giovanna d’Agostino.

L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.