Al via la stagione del Twiggy con “La crisi”

Riapre venerdì 7 ottobre, alle 22.30, la stagione del locale di via De Cristoforis

Riapre venerdì 7 ottobre, alle 22.30, la stagione del Twiggy Club con il concerto de La Crisi e dei Duck Pond. Artefici di un sound originale e personale che unisce le tendenze dell’hardcore “ Old School” con quelle della “New School”, i La Crisi combinando Punk, Rock’n’Roll e Rock sono, di fatto, l’unica band italiana a mantenere viva la “tradizione” dell’hardcore italico. Presentano il loro ultimo album “III – Paura a colazione” interamente prodotto a Salem al Godcity studio dal noto produttore Kurt Ballou.In Apertura Duck Pond. Venerdì prossimo l’appuntamento è invece con Otakon e Powa Flowa per poi continuare con altri grandi artisti.

Per l’ingresso al Twiggy Club è necessario essere in possesso della tessera Arci 2011 che andrà richiesta compilando il seguente form online tassativamente almeno 24 ore prima del concerto al quale si vorrà assistere.

Per maggiori informazioni sul tesseramento e gli eventi:
Sito: www.twiggyclub.com
Facebook :www.facebook.com/twiggyclub
Email: twiggy.club@gmail.com
Telefono: 0332/1967097

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.