Alberto Centinaio presenta la candidatura a sindaco

L'iniziativa si svolgerà nella piazza virtuale realizzata all'interno di “Spazio Incontro-Il Giardino” di via Marconi 7

Sarà una piazza virtuale realizzata all’interno di “Spazio Incontro-Il Giardino” di via Marconi 7 (Parco della Biblioteca Civica) ad ospitare sabato 22 ottobre la presentazione alla città di Alberto Centinaio quale candidato a Sindaco di Legnano. L’incontro avrà inizio alle 10.30 e si concluderà alle 12.30.
L’iniziativa è promossa dalle tre forze politiche (Insieme per Legnano, Partito Democratico e Verdi) che hanno dato la loro adesione a una coalizione amministrativa che si intende allargare nei prossimi mesi. Hanno già garantito il loro appoggio autorevoli esponenti della società civile.
Nel corso della manifestazione prenderanno la parola personalità significative delle professioni, del mondo dl volontariato e della cultura. Saranno toccati i problemi più significativi di Legnano e suggerite al candidato utili piste di lavoro su ambiente, lavoro, gestione del territorio, giovani, welfare, associazionismo, bambini, scuola…
Seguiranno gli interventi dei leader dei tre partiti che compongono la coalizione: Eligio Bonfrate, Salvatore Forte e Angelo Pisoni. Sarà quindi Alberto Centinaio a chiudere la mattinata spiegando alla città i motivi che lo hanno spinto a candidarsi e i valori che sarano alla base del suo programma amministrativo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.