Alla Pedotti è tempo di “festa d’autunno”

Domenica 6 novembre, la primaria sarà teatro di un pomeriggio all'insegna del gioco e delle castagne

Un momento della festa del 2010Caldarroste e i profumi dell’autunno, i giochi di una volta per i bambini, fiori e dolcetti a cura delle mamme, giro a cavallo per gli appassionati degli animali. È questa la ricetta della “Festa d’Autunno 2011” della scuola Primaria Celestina Pedotti di Luvinate che, insieme alla Fondazione della Scuola Materna, invitano bambini, famiglie ed amici per una domenica in allegria. 

L’evento, promosso dal Comune di Luvinate, Associazione Amici del Campo dei Fiori, Associazione Genitori in collaborazione con Insegnanti, mamme, Agriturismo Valtinella di Luvinate e L’Albero di Melem di Barasso, vuole essere una rinnovata occasione per confermare la preziosa opera educativa che da anni queste importanti realtà offrono alle famiglie, oltre che rappresentare la volontà di una scuola che si apre a tutti quelli che vivono positivamente il territorio.

I fondi che verranno raccolti verranno destinati all’attività della Scuola Materna e per l’acquisto di materiale didattico o alle altre esigenze della Scuola primaria. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.