Alle Arti è di casa anche il Teatro amatoriale

Al via mercoledì 5 ottobre la ottava edizione della rassegna di teatro amatoriale: si inizia con lo spettacolo "Sotto a chi tocca"

Giunge all’VIII edizione l’esperienza della Rassegna del Teatro Amatoriale promossa dal Teatro delle Arti in collaborazione con la Compagnia Filodrammatica Gallaratese.
Si parte con la Compagnia della Crocetta, nata nel 2000 come emanazione della Filodrammatica Gallaratese. In programma lo spettacolo “Sotto a chi tocca”, che vede i cugini Brambilla impegnati nell’ottenere una grossa eredità da uno zio d’America.
Si continua il mercoledì successivo, 12 ottobre con “I Commedianti” di Cavaria che festeggiano i loro 26 anni con la commedia brillante “Niente sesso, siamo inglesi”.
Il terzo lavoro è della compagnia “Fuori orario” che dà vita, in una irresistibile comicità, a mille illusioni causate dal ritrovamento di quasi due milioni di euro. Indicativo il titolo della commedia di Ray Cooney “Quei facili quattrini”.
La rassegna si conclude con un testo famoso di Eduardo De Filippo “Ditegli sempre di si”, nella messa in scena della Compagnia Filodrammatica Gallaratese.
Per coloro che intendono fare l’abbonamento, ricordiamo che è di euro 30, mentre i singoli ingressi sono di euro 10.
Al botteghino del teatro abbonamento e biglietti d’ingresso sono in vendita dalle 20.30 in poi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.