Altra mazzata sulla Pro Patria: tolti 6 punti dalla Disciplinare

La Commissione Disciplinare della Figc ha deciso la sanzione per inadempienze finanziarie: tigrotti ora ultimi a quota 0. In serie B tolti altri 3 punti all'Ascoli, sempre più sl fondo della classifica a -1

La scure della Disciplinare si abbatte sulla Pro Patria. Sono ben 6 i punti tolti alla squadra di Busto Arsizio dalla Commissione Disciplinare della Figc, presieduta da Claudio Franchini. Il club del presidente Vavassori è stato penalizzato per "non aver provveduto nei termini previsti al deposito di una serie di attestazioni finanziarie". Oltre alla Pro Patria in Lega Pro anche il Foligno (-2), il Foggia, il Como, il Savona e l’Ebolitana (-1). I tigrotti in classifica si trovano ora all’ultimo posto a quota zero. In tutto finora sono stati tolti ai ragazzi di Cusatis 9 punti.
 
In serie B è l’Ascoli a pagare carissime le inadempienze finanziarie. Sono altri 3 i punti tolti alla squadra marchigiana, che ora, visti i 10 punti totali tolti ai ragazzi di Castori, si trova a -1 in classifica. La Disciplinare ha anche inibito per 10 mesi il presidente dell’Ascoli, Roberto Benigni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.