Annitta Di Mineo presenta il suo libro di poesie

L'insegnante sarà al teatrino di Villa Gonzaga il prossimo 22 ottobre con "Sento una primavera", l'opera che raccoglie i suoi versi

Sabato 22 ottobre alle ore 18 il teatrino comunale di Villa Gonzaga ospiterà la presentazione del libro di poesie "Sento una primavera" della professoressa Annitta Di Mineo.
Interverranno il sindaco Giorgio Volpi, l’assessore ai servizi educativi Enrico Vettori, il vicedirettore di Rete55 Chiara Milani, il poeta Alberto Mori ed il professor Robertino Ghiringhelli dell’Università Cattolica.

Annitta di Mineo è un’apprezzata docente di un istituto superiore di Busto Arsizio, organizza convegni sulla legalità e la prevenzione con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio con la partecipazione della magistratura del foro di Busto A., del commissariato di polizia, dell’Azienda Ospedaliera e altri soggetti di rete. Collabora con la libreria Boragno di Busto A. nella presentazione di romanzi e con molte altre realtà del territorio come il baff, il centro olistico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.