Aperte le prevendite per la nuova stagione dell’Apollonio

Domani, sabato 22 ottobre, dalle 11 sarà possibile acquistare presso la biglietteria del Teatro di Varese i biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone

Domani, sabato 22 ottobre, dalle 11 sarà possibile acquistare presso la biglietteria del Teatro di Varese i biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone, e gli abbonamenti a tutti i generi presenti nel programma del Teatro: Musica, Danza, Comici, Prosa. Sarà inoltre aperta la vendita dell’Abbonamento “6Libero”, ricercatissimo dal pubblico, che permette di abbonarsi scegliendo, a piacere, un minimo di 6 spettacoli fra tutti quelli in cartellone.
 
Appena chiuse invece le operazioni di rinnovo per chi era abbonato nella scorsa stagione, con un risultato più che lusinghiero per la Prosa, nonostante la riduzione delle repliche da tre ad una, hanno rinnovato in circa 500 l’abbonamento, un dato però destinato ad incrementare da domani quando verranno aperte le vendite anche a chi intende abbonarsi per la prima volta.
 
I biglietti saranno messi in vendita anche nel circuito Ticketone.it, ovvero nei punti vendita autorizzati e on line sul sito www.ticketone.it, da mercoledì 26 ottobre.
 
Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del Teatro ( Piazza della Repubblica, Varese ):  dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Telefonicamente al 0332 247898 via mail a : biglietteria@teatrodivarese.it. Prezzi, date, e schede degli spettacoli sono consultabili al sito www.teatrodivarese.it oppure presso il Teatro ritirando il materiale informativo.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.