Apre “Giorgia Jazz”, un nuovo locale dedicato alla musica

Il primo appuntamento è per venerdì 14 ottobre con il “Zardo Electric BeBop”. Il locale è associato Arci

Apre il il Giorgia Jazz, un nuovo locale Arci dedicato alla musica che si trova a Malnate, al Centro Commerciale Bambù e che propone una stagione con grandi artisti del genere. Il primo appuntamento è per venerdì 14 ottobre con il “Zardo Electric BeBop” formato da Luciano Zadro alla chitarra, Marco Castiglioni alla batteria e Marco Conti al basso. La serata vedrà brani tratti dall’era bebop con arrangiamenti rivisitati con un sound moderno ed energico.
Il locale, associato Arci, non ha scopi di lucro e per accedere bisogna tesserarsi (anche on-line). La quota associativa annuale è di 10 euro ed ai nuovi associati viene offerto l’ingresso e la prima consumazione (10 euro). Non c’è biglietto di ingresso e il costo della seconda consumazione è di 7 euro. La sala ha circa 100 posti a sedere ed è possibile prenotare il tavolo (tel. 3939923865 o info@giorgiajazz.it). Gli appuntamenti saranno tutti i venerdì sera dalle 21 alle 24 mentre la Domenica dalle 18 “Aperitivo in musica” con il gruppo musicale funk revival “Charleston Band”. Per tutto il programma della stagione http://www.giorgiajazz.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.