Arrestato per maltrattamenti alla moglie disabile

Considerate le diverse denunce già fatte in passato dalla donna e anche dalla figlia 30enne i carabinieri hanno arrestato l’uomo che è stato portato in carcere a San Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

I Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno effettuato un arresto per maltrattamenti in famiglia. Hanno arrestato un uomo di Parabiago, 61enne, per le vessazioni che da tempo avrebbe subito la moglie, 57enne, disabile, costretta su una sedia a rotelle da anni. Ieri sera la donna era rientrata a casa dopo la giornaliera seduta di dialisi e, mentre consumava la cena, il marito, palesemente ubriaco, avrebbe cominciato ad insultarla e minacciarla, accusandola di doverla accudire e attribuendole in modo esclusivo la colpa di trovarsi sulla sedia a rotelle per via del diabete. La donna, allora, ha lasciato la cucina per dirigersi verso la camera da letto ed evitare la discussione, ma lui l’avrebbe seguita e minacciata accendendo ripetutamente un accendino di fianco ad una bombola di ossigeno puro e spingendo la carrozzina per farla cadere. A quel punto, la donna, impaurita ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti immediatamente. Considerate le diverse denunce già fatte in passato dalla donna e anche dalla figlia 30enne, da sempre maltrattate dall’uomo, i carabinieri hanno arrestato l’uomo per il reato di maltrattamenti in famiglia e tradotto presso il carcere di San Vittore di Milano disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.