Auto contro moto, muore sessantenne

L'incidente questa mattina intorno alle 8.15 in via Noè Pellegatta. L'uomo alla guida della moto è morto sul colpo mentre il conducente della vettura è rimasto illeso. Alla base della caduta, forse, un malore

Incidente mortale questa mattina attorno alle 8.15 di oggi, giovedì, in via Noè Pellegatta, nel quartiere Redentore. Un sessantenne a bordo di uno scooter è caduto dopo il contatto con un’auto a metà della via, nei pressi del vialetto d’ingresso ad un complesso di palazzi. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale e non si esclude che l’uomo possa aver avvertito un malore poco prima di cadere. Certamente la vittima ha battuto la testa in maniera violenta in quanto il casco è stato trovato piuttosto distante dal luogo dell’impatto. Illesa la persona alla guida dell’autovettura.  L’uomo rimasto a terra è Giuseppe Rugo, un sessantenne residente in via Delle Grigne a Busto Arsizio e i soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.  

Galleria fotografica

Incidente a Busto, muore centauro 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Busto, muore centauro 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.