Auto fuori strada, abbatte un cancello

Incidente in piena notte: una ragazza ha perso il controllo della 206 ma per fortuna non ha riportato gravi ferite

È finita con un l’auto contro il cancello di una casa. È accaduto a Bisuschio, in via Roma, intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica, quando una ragazza di 22 anni, alla guida di una Peugeot 206, ha perso il controllo della vettura, finendo contro un muretto e abbattendo poi il cancelletto di un’abitazione vicina. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Porto Ceresio. La giovane è stata soccorsa e per fortuna per lei non ci sono state ferite gravi. Quasi distrutta la macchina. Gli uomini dell’arma stanno ora cercando di ricostruire con esattezza cosa abbia provocato l’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.