Autunno in piazza, un successo

La soddisfazione da parte della Pro Loco di Gerenzano è tanta, in migliaia hanno partecipato alle diverse proposte organizzate in paese sabato e domenica scorsi

Autunno in piazza, un successo. La soddisfazione da parte della Pro Loco di Gerenzano è tanta, in migliaia hanno partecipato alle diverse proposte organizzate in paese sabato e domenica scorsi, durante la 19esima edizione dell’iniziativa.
«La soddisfazione più grande è stato vedere tante persone sorridere, la gioia più grande è stata quella di avere, con molta semplicità, contribuito a rendere una  giornata di ottobre un giorno da ricordare – commenta Bernardina Tavella -. L’orgoglio più grande è il “grazie” che un gruppetto di signore anziane, sedute su una panchina in piazza,  mentre ormai la festa stava per concludersi, ci hanno donato; ci hanno ringraziato, sì, ringraziato di avere offerto loro l’opportunità di trascorrere un pomeriggio all’aperto, a vedere, come loro hanno detto “tanta bella gente”». 


Galleria fotografica

Autunno in piazza 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autunno in piazza 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.