Bambini: un drago gigante ha bisogno di voi!

Oggi pomeriggio alle 15.30 da piazza San Vittore parte la parata itinerante che inaugura la quinta edizione del Festival di Teatro Ragazzi di Progetto Zattera

Un maxi drago di 10 metri si aggirerà oggi pomeriggio per le vie del centro di Varese. A seguirlo un esercito di pupazzi, bolle di sapone, truccabimbi e palloncini. Ma il drago per muoversi e camminare avrà bisogno di grandi e piccini: l’appuntamento per l’inaugurazione del Festival di Teatro Ragazzi "Numero 5" è sabato 15 ottobre alle 15.30 in piazza San Vittore.

Non fatevi spaventare dal primo freddo e accorrete numerosi: altrimenti il drago resterà a piedi!!!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.