Barasso premia i suoi studenti modello

Con una cerimonia nella sala consiliare, il sindaco Braida e il consigliere Di Lorenzo hanno assegnato i riconoscimenti a 6 studenti meritevoli

Lunedì 10 ottobre, presso la Sala Consiliare del Comune di Barasso, alla presenza del Sindaco, Dott. Braida, e del Consigliere con delega all’Istruzione, Prof.ssa Tiziana Di Lorenzo, e di genitori e amici, sono state consegnate 6 borse di studio di 150 euro ciascuna a studenti che si sono distinti per merito al termine degli esami conclusivi del primo ciclo di istruzione e del biennio di scuola superiore.

A tutti gli studenti sono andate le più vive e sincere congratulazioni dell’Amministrazione Comunale che ha augurato loro uno splendido futuro scolastico, ricco di buoni risultati e successi nello studio e nella vita.

L’assegnazione delle borse di studio è molto importante per l’Amministrazione Comunale che per il corrente anno ha inserito nel proprio Piano per il Diritto allo Studio, ulteriori due borse di studio di 250 euro l’una, per studenti meritevoli che concluderanno la scuola superiore e si iscriveranno all’università.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.