Belli, bravi e single: tre buoni motivi per tifare Cimberio

Dopo avere scoperto che il nuovo acquisto della Pallacanestro Varese, Gabriele Ganeto, è sprovvisto - per necessità o scelta - di fidanzata, abbiamo deciso di mostrarvi alcuni dei campioni Cimberio fuori dal campo

Gabriele GanetoTutto è nato da una battuta tra la proprietaria del negozio Swarosky in corso Matteotti e il nuovo acquisto della Pallacanestro Varese Gabriele Ganeto, durante la passeggiata per il centro città fatta dai giocatori in collaborazione con i commercianti per promuovere l’abbonamento alla loro squadra: «Devi venirmi a trovare qualche altra volta, ci sono delle belle cose per la tua fidanzata…». «Eh, ma prima devo procurarmela, una fidanzata…».

Galleria fotografica

Bello, single e campione della Cimberio 4 di 6

Ahilui, il piemontese in arrivo dall’Olympia Milano non sapeva di averlo detto di fronte a una "cacciatrice di bei tenebrosi" che l’ha immortalato in una galleria personale, malgrado lo staff tecnico ci abbia messo in guardia sull’affermazione, tutta da provare. Single sembra proprio single, ma la cercherà davvero la fidanzata? Poco importa, a noi basta guardare.

Tant’è vero che ci siamo guardati intorno davvero e abbiamo notato che la Cimberio è una squadra che non scarseggia affatto di bei tipi di tutti i generi. Nella seconda galleria fotografica, a loro dedicata, oltre a Ganeto ne abbiamo "selezionati" – più per la riuscita delle foto che per una vera scelta estetica: il range in quest’ultimo caso è addirittura più ampio – altri quattro: Rok Stipcevic, Krjstian Kangur, Diego Fajardo e il preparatore atletico Marco Armenise.
Di tutti è importante – per puro spirito campanilistico e sportivo, si intende! – conoscere vita morte e miracoli: sintetizzati nella breve scheda a fianco della foto, ma anche e soprattutto al palazzetto, tifando per la Palacanestro Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bello, single e campione della Cimberio 4 di 6

Galleria fotografica

Altri buoni motivi per abbonarsi alla Cimberio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.