Bettole, autunno al via con il botto

Martedì 4 riapre l'ippodromo con la Tris-Quarté-Quinté alle 18,30. La riunione apre alle 15,30

Dopo un mese di riposo in seguito alla applaudita stagione estiva, l’ippodromo delle Bettole riapre i battenti per la prima riunione del programma autunnale e l’appuntamento è subito di quelli importanti. L’anello varesino infatti ospita – martedì 4 ottobre – la Tris-Quarté-Quinté prevista intorno alle 18,30 sulla pista in sabbia. Sedici i cavalli al via nel "Premio Tremeno" sui 1.500 metri con Art Basel nei panni del top weight ma con diversi concorrenti che aspirano a fare bene.
La giornata comincerà alle 15,30 con il premio Lavis, reclamare sul chilometro, seguita dal "Novacella" per amazzoni e gentlemen. Si sale di tono con il "Vipiteno", il "Terlano" e l’ "Appiano" mentre sarà il Premio Caldaro ad anticipare il clou di giornata.
Il prossimo appuntamento sarà ancora di martedì, l’11 ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.