Bici ed ex professionisti protagonisti a Lonate

Si è svolta domenica la diciottesima edizione del "Campionato Italiano degli ex del pedale"

Bici, castagne e divertimento alla 18^ edizione del Campionato Italiano degli ex del pedale. La manifestazione si è svolta domenica 23 ottobre a Lonate Pozzolo. Subito dopo pranzo spazio al Campionato Regionale Lombardo 2011 per Giornalisti professionisti e pubblicisti, mentre poco prima delle 15 erano attesa le gare del XVIII° Campionato Italiano Ciclisti Ex Professionisti. 
Fabrizio Iseni console onorario della Costa d’Avorio e presidente della Fondazione Iseni y Nervi, è tra gli organizzatori dell’evento: appassionato di ciclismo da sempre oltre che buon praticante sia a livello giovanile che da amatore, ha deciso di intraprendere questa avventura anche e soprattutto per dare visibilità ai progetti di ambulatorio di prossimità in Costa d’Avorio, sostenuto anche da Gigi Eusebio, dirigente della “Epiù-Energia che vale”, e Andrea Colombo, presidente di TMC Transformers, sponsor dei campionati.

Galleria fotografica

Gli “ex del pedale” 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli “ex del pedale” 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.